Slip e culotte con inserto in gel.


COMPETITION LITE, slip e culotte tecnici studiati per l'equitazione, il ciclismo, lo spinning, il motociclismo e per tutte le attività che necessitano di una protezione specifica per le zone intime.

Proteggono le zone più sensibili del corpo dai colpi ripetuti, dall'eccessiva pressione e dalle irritazioni dovute ai continui sfregamenti che si subiscono in sella, grazie ad un sistema duale integrato di gel siliconico e tessuto Crabyon.

  1. Uno speciale inserto shock absorbing in gel siliconico atossico traforato antidecubito (normalmente utilizzato in campo medico per evitare le piaghe dovute a degenze prolungate) ammortizza i colpi e ripartisce la pressione, garantendo una perfetta circolazione sanguigna, evitando la formazione di arrossamenti ed irritazioni nella zona intima femminile e prevenendo cistiti ed infezioni, senza limitare la traspirazione della pelle per assicurare un comfort assoluto.
  2. Il tessuto Crabyon è composto da chitosano, un polisaccaride naturale che sviluppa un enzima, il Lysozyme, il quale svolge un'elevatissima azione antibatterica e antiodore, incrementa le difese immunitarie del corpo, aumenta la rigenerazione cellulare ed aiuta a rimarginare le ferite. Non solo previene i problemi dovuti allo sforzo continuato in sella, ma favorisce una rapida guarigione da piaghe, infezioni ed abrasioni, senza dover rinunciare ad allenarsi. La sua efficacia non viene alterata nel tempo dall'uso e dai lavaggi, in quanto non è trattato chimicamente.

Oltre all'utilizzo di materiali con caratteristiche davvero eccezionali, è stata prestata particolare cura nel confezionare capi conformati anatomicamente con cuciture morbide e confortevoli, tutto per assicurare a chi li indossa un benessere mai provato ed a cui non vorrà più rinunciare.