Pantaloncino anticellulite

I PANTALONCINI ANTICELLULITE Biofit sono realizzati con Emana®, una microfibra, nella cui matrice polimerica sono incorporati dei minerali bioattivi.

Assorbe le onde emesse dal corpo umano e le riemette naturalmente verso quest'ultimo sotto forma di onde “FIR”, “FAR INFRARED RAYS”. L'interazione fra il tessuto e la pelle migliora la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare, rendendo possibile la creazione di un abbigliamento bioattivo.

TECNOLOGIA ED INNOVAZIONE PER PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CORPO

BENEFICI DI BIOFIT

Biofit contribuisce ad una significativa riduzione degli inestetismi della cellulite, migliora il metabolismo corporeo e la microcircolazione sanguigna. Esercita un massaggio continuo sulla pelle, attraverso i movimenti naturali del corpo. Incrementa la sintesi del collagene, migliora l'elasticità della pelle che risulta visibilmente più giovane, levigata, tonica ed elastica.
Riduce l'affaticamento muscolare, migliorando le prestazioni sportive. Regola la temperatura corporea. Protegge dai raggi dannosi UV-A e UV-B. L'interazione tra Biofit e la pelle è interamente fisica senza un'azione chimica diretta. Per un risultato ottimale indossare Biofit per almeno 6 ore continue al giorno, per almeno 4 settimane consecutive.
Certificato Oeko-Tex e ISO 9001.